Mi sono formata come reikista e maestra di reiki del sistema Kundalini e, approfondendo gli studi, ho conosciuto a fondo la pulizia energetica con i pendoli, il sistema Andromeda, la numerologia pitagorica, il reiki taquillon, Aharaia, la danza dei chakra, la scrittura creativa automatica. Faccio inoltre corsi di reiki e pulizia energetica.
Non puó bastare solo la mente nella ricerca delle risposte a tutti i nostri perché, in quanto abbiamo anche un corpo energetico ed uno emotivo che sono molto importanti.
Dopo tutti gli studi e tutte le ricerche la risposta mi è arrivata da sola nel momento in cui mi sono avvicinata al mondo energetico.
In questo mondo ci si avvicina alla propria anima e al proprio bimbo interiore. L’anima ci parla con risposte semplici, con comunicazioni perfette, che arrivano dal cuore.
Quello che ci dice quello che si definisce il nostro “Io superiore” (che è il nostro stato d’essere piú autentico e sacro privo di contaminazioni di credenze, preconcetti, paure e limiti) è la chiave.
Attraverso percorsi guidati di meditazioni, trattamenti energetici e coaching emotivo, si puó prendere contatto con questa vera essenza e trovare pace e benessere. In questo mondo energetico ci si libera di pesi, blocchi e dolori affrontandoli, non rinnegando nessuna emozione, cercando di trovare prospettive nuove che ci permettano di sentirci piú leggeri, consapevoli, protagonisti e non piú vittime.
- IL REIKI KUNDALINI è un trattamento energetico che permette di lavorare su vite passate, alberi genealogici, traumi emotivi, trauma della nascita, qualitá personali, situazioni, lacci karmici ecc.
- LA PULIZIA ENERGETICA CON I PENDOLI permette misurare l’energia bovis e l’energia dei vari sistemi, controllare il funzionamento dei chakra e lavorare per aumentare l’energia, e ripulire e ricaricare ogni singolo chakra con il successivo equilibrio e pulire l’aurea.
- IL REIKI TACHYON, che rientra nel sistema Kundalini, permette di creare ambienti propizi per correggere i campi elettromagnetici che ci circondano permettendo di mantenere l’ambiente che ci circonda piú sano. Dal punto di vista della teoria sulla medicina quantica di DeepakChopra, i tachyoni, sono particole di coscienza pura e intelligente. Attraverso il sistema energetico Tachyon si modifica la catena di trasmissione dalla fonte piú sottile fino alla manifestazione nella materia fisica.
- AHARAIA utilizza l’energia turchese relazionata con i cetacei, con il sole, con i lemuriani e con Atlantide che ancora l’energia dell’amore, della luce, della compassione e dell’amore incondizionato. Il raggio turchese è il portale dimensionale del proprio essere che aiuta a irradiare la frequenza dell’unione con il tutto.
- ANDROMEDA è un sistema di trattamento energetico che utilizza l’energia della galassia di Andromeda che serve per attivare gli atomi di luce delle nostre cellule di cui ci siamo dimenticati. Serve per riconnetterci con i nostri doni e talenti, accedere alle nostre informazioni sacre ed entrare nel nostro profondo, connettendoci con il tempo e ricordandoci che siamo atemporali. Attraverso questo sistema si attiva inoltre il nostro dna spirituale ricalibrando di conseguenza tutti i veicoli fisici e mentali, si liberano schemi ancestrali, si ristabilisce l’ordine energetico, si ancora l’energia e si attiva la volontá interiore.
- LA NUMEROLOGIA PITAGORICA è uno strumento trasmesso dagli alunni di Pitagora che permette di fare una lettura attraverso il nome e la data di nascita per identificare la propria essenza, la propria immagine (come si appare all’esterno), la propria missione, il sentiero natale, le sfide, il karma e gli eventuali debiti karmici.
- LA DANZA DEI CHAKRA è un programma attraverso cui ci poniamo a considerare specificatamente ogni singolo chakra per osservare che tipo di relazione ha con le nostre problematiche e stati d’animo e ci focalizziamo per la sanazione attraverso una danza libera su frequenze specifiche.
- LA SCRITTURA CREATIVA AUTOMATICA consiste nel trasmettere messaggi attraverso la scrittura in forma non cosciente, verso cui ti guido.
Contattami per scegliere insieme il trattamento più adatto a te